Sono diversi anni che i tatuaggi sono di gran moda, se ne vedono di tutti i tipi, in tutte le parti del corpo, addosso a persone insospettabili! C’è chi li ama, chi ne è attratto ma è timoroso, chi li trova degli imbruttimenti della persona,  chi ne è indifferente.

 

Per me

In tempi non sospetti, prima del dilagare di tutte le mode, feci il mio primo tatuaggio piccolo ma visibile, per me è stato un voler decorare il corpo per renderlo unico con un segno particolare: solo mio ed indelebile.

Di seguito ho continuato e penso che continuerò perché mi piacciono e mi piace vedere questi disegni che mi appartengono rimanere fissi ed indelebili dove io li ho pensati.

Amo in particolare le braccia tatuate, mi piacciono alcuni molto piccoli o molto grandi, in generale mi piace potermeli vedere, ma negli anni si cambia idea e chissà da cosa sarò attratta in futuro!

 

Le domande

All’inizio mi ponevo varie domande: se poi mi stanca? Come diventerà con il passare degli anni e con il cambiare del corpo? Cosa possono pensare gli altri? Li potrò far vedere al lavoro?

Sono giunta alla conclusione che sinceramente me ne infischio, se mi stanca me lo toglierò. Col passare degli anni sarà una parte di me come un’altra, gli altri sono più tatuati di me e possono pensare quello che vogliono, oggi penso che un tatuaggio sia più fashion di tante altre cose!

Quindi per tutti quelli che li amano, che ci stanno pensando o semplicemente che sono curiosi, ne ho raccolti alcuni che a me piacciono particolarmente e chissà se in mezzo ci sono anch’io!