Coppie: quante volte ci capita di vedere due persone insieme e di pensare che hanno un’armonia, una complementarità, un’empatia, una complicità che attrae il nostro sguardo e ci fa pensare con ammirazione che stanno davvero bene insieme, che sono una bella coppia!

Io, da buona individualista ed indipendentista, mi trovo ad ammirare la bellezza quando vedo una coppia che attrae la mia attenzione nella moltitudine!

Essendo un’amante del fashion spesso costruisco i miei look cercando di dare sempre un tocco nuovo al mio stile oramai consolidato.

A volte in questo processo entra anche mio marito, il quale pur avendo uno stile differente dal mio, ama confrontarsi su come costruire il proprio guardaroba.

Spesso nascono anche discussioni, dovute appunto alla differenza, o semplicemente al fatto che è mio marito e che quindi non utilizzo tutti i filtri comunicativi che userei con un estraneo!

Altre volte – invece – anche nella nostra coppia nascono delle fruttuose collaborazioni che portano alla divertente e complice creazione di fantastici outfit (almeno per noi)!

Per caso navigando nel mare del web, mi sono trovata davanti immagini di coppie che, con i loro outfit, si completano a vicenda, si valorizzano e si fanno “notare”, quindi ho continuato la mia ricerca e mi è venuto in mente questo articolo per condividere ciò che mi ha colpito.

Il tutto prescinde dall’età, dal colore, dalla forma e dal sesso, semplicemente c’è quella sottile differenza dall’essere in due e creare una coppia!