Il mondo dei colori è vastissimo e ci si può perdere dentro, giusto? Ma nella moda non funziona così!

Quando c’è una tendenza, mai come nel mondo dei colori, trovi quelli e solo quelli che qualcuno ha deciso che dovremmo indossare, puoi girare tutti i negozi dai piccoli ai grandi,  dai low cost alle boutique, ma niente troverai sempre e solo quelli che vanno di moda e ti renderai conto di desiderare e volere solo loro!

Unica certezza: il nero, il bianco ed il neutro.

Sul nero e sul bianco no comment!

Mentre invece sembra semplice dire neutro? Questa parola racchiude un mondo di sfumature da quelle più fredde dei ghiaccio fino ad arrivare a quelle più calde dei terra. Ma quest’anno c’è un colore che è il neutro per eccellenza: il color  NUDE che possiamo definire il nuovo beige.

Per la primavera lo stiamo vendendo nelle tonalità chiarissime, pallide ed eteree, ma nell’estate lo troveremo più caldo, corposo scaldato dal sole.

Sta bene a tutte, è facile da abbinare, regala un tocco di eleganza ad ogni outfit e si può declinare sia in modo casual che elegance.

Dalle passerelle abbiamo proposte di NUDE per ogni stile, per non parlare dello street style dove troviamo spunti facili e quotidiani e spunti più divertenti a cui potersi ispirare!

DALLE PASSERELLE

  

 

 

DALLA STRADA casual

      

DALLA STRADA elegance