COMINCIAMO COSÌ…

Oggi mi voglio proprio divertire con i nostri meravigliosi uomini.

Se è vero che per ogni uomo ci sono sette donne allora ragazze mie dobbiamo darci una mossa! Quindi da dove possiamo cominciare?

Innanzitutto partiamo da come ci piacerebbe vestire il nostro uomo, o meglio, di come ci piacerebbe fosse vestito accanto a noi.

IL PERFETTINO

Lo riconosci subito dalla camminata: calma, sicura, distinta, mai esagerata, fissa un punto e guarda solo lì. Ama principalmente il  Preppy Style, i suoi must have sono le polo e le camicie slim stirate alla perfezione, pullover mai oversize senza particolari stampe scritte o fantasie, al massimo rombettini, righine o quadrettini, pantaloni sempre accostati portati con mocassini college e l’immancabile blazer (guai a chiamarla giacca). È maniacale nella cura dei dettagli, i capelli sono sempre perfetti né troppo lunghi ne troppo corti. Tranquille ragazze il Perfettino non pretende da voi la stessa attenzione maniacale ai dettagli perchè i vostri nemmeno li nota! Ma mi raccomando fategli fare bella figura!

                                     

 

IL TRANQUILLO

Non vi fate trarre in inganno, dietro al suo look apparentemente tranquillo senza esagerazioni e senza troppo seguire la moda si nasconde un integralista del contro! Evita tutto ciò che è di tendenza e tutto ciò che lo classificherebbe in qualche maniera perchè vuole sentirsi libero di non appartenere a nessuno stile. I suoi must have: jeans (comodi), felpe, scarpe da ginnastica (non chiamatele sneakers!) e l’immancabile giubbotto di pelle. Mi raccomando per stagli accanto non dovete mai sfoggiare borse firmate, capi moda del momento e tutto ciò che è ricoperto da glitter, ma sembrare il più casuali possibile.

               

 

IL VICHINGO

Non lasciatevi influenzare dal nome, lui non necessariamente è alto, biondo e massiccio, ma di sicuro è ipertricotico quindi via libera a barba e capelli lunghi o quantomeno scarmigliati con ciuffi esagerati. Spesso segue la tendenza Hipster e quindi i must have sono: maglie e camicie oversize, pantaloni e jeans aderenti e corti preferibilmente con risvoltini e strappi, in apparenza trasandati ma con il buco sulla  maglia fatto ad arte. Altre volte invece lo vedi vestito anche con giacche e gilet in uno stile senza tempo! Voi dovete essere al passo spesso si accompagnano con ” LA FIGA” ( vedi di che moda sei) ma va bene lo stesso purchè li sorprendiate con dei dettagli used e tanti accessori metal.

       

 

L’INDIPENDENTE

Vuole essere sempre avanti, ma per un uomo, a differenza che per una donna, tutto diventa più esagerato, non convezionale. È il più fashion addicted di tutti, conosce tutte le tendenze, spesso lavora nell’ambiente moda, e le supera, quindi è impossibile attribuire i must have perchè lo puoi vedere indossare di tutto ed il suo contrario, impossibile stargli al passo, impossibile prevedere che si metterà domani!

 

                       

 

Naturalmete nella gallery ho cercato di raccogliere il meglio di ogni fashion tips per esservi utile a scegliere il vostro preferito!